Macchine da cucire

  • Home
  • Marche
Tu sei qui: Home / Marche / Necchi / Necchi N424

Necchi N424

Necchi N 424La Necchi è un’azienda che produce macchine per cucire da moltissimi anni. Con il passare del tempo i modelli si sono indubbiamente evoluti per restare al passo con le innovazioni tecnologiche, ma una cosa è rimasta invariata, ossia l’elevata qualità che caratterizza da sempre i prodotti di questo marchio. Ciò è specialmente vero per la Necchi N 424, una macchina da cucire che consente di realizzare ben 324 punti diversi! In altre parole non esiste nulla che non sia possibile cucire con questo apparecchio.

Chi non è molto esperto ed è indeciso sul tipo di ago più adatto in base al tipo di stoffa che vuole cucire, oppure non sa quale sia il programma da selezionare ogni volta che deve realizzare qualcosa con questa macchina da cucire può evitare di preoccuparsi. Infatti, questa macchina è provvista di uno schermo LCD sul quale sono mostrate tutte le informazioni che bisogna conoscere, fra cui punto selezionato, tensione consigliata, indicazioni sul piedino più adatto, larghezza e lunghezza del punto e così via.

Necchi N424: Vai all’offerta migliore!

Tecnologia e praticità

Come se ciò non fosse abbastanza, fra le diverse funzioni offerte da questo apparecchio c’è la possibilità di realizzare le asole in modo automatico. Inoltre, l’ago può essere infilato in modo facile e veloce ed è anche compreso un tagliafilo. I piedini sono molto facili da sganciare, per cui le operazioni di sostituzione sono facilitate al massimo. Anche l’avvolgimento della spoletta per cucire il sotto è davvero molto facile e veloce.

Fra i punti che è possibile realizzare con questo modello della Necchi troviamo le lettere dell’alfabeto e i numeri in due stili diversi, i monogrammi, i punti satinati, i punti per quilting, i punti a croce e i punti decorativi. Le asole possono essere realizzate in modo del tutto automatico in un’unica fase, consentendo un enorme risparmio di tempo e fatica rispetto alla realizzazione a mano. Tutto ciò che bisogna fare è tagliare la stoffa con il pratico taglia asole e impostare il programma apposito.

Per finire

Questa macchina per cucire è davvero molto robusta e consente di cucire qualunque tipo di tessuto senza eccezioni. Tutto ciò che bisogna fare è scegliere l’ago e il programma adatto, oltre a selezionare il tipo di filo necessario per le diverse lavorazioni che si desiderano effettuare. Inoltre, può essere utilizzata in funzione automatica o con il pedale.

3.7 / 5 ( 12 votes )

Fra le altre caratteristiche di questo modello, oltre al fatto di avere un’illuminazione incorporata che consente sempre di vedere bene ciò che si sta facendo, il braccio di questa macchina per cucire della Necchi è libero e consente quindi di infilarvi le lavorazioni cilindriche come esempio le maniche.

Per concludere, la flessibilità offerta dalla macchina per cucire Necchi N 424 con la possibilità di regolare larghezza e la lunghezza dei punti, la tensione del filo, la posizione dell’ago e la velocità ne fa un modello davvero completo che consente anche, ad esempio, di eseguire ricami, risparmiando, quindi, i soldi che si spenderebbero per acquistare una ricamatrice.

Necchi N424: Vai all’offerta migliore!

La scelta preferita!

macchina da cucire scelta preferita

Singer 2263 Tradition

Vai all’offerta migliore!

  • Necchi
  • Necchi M220
  • Necchi N422
  • Necchi Zakka120
  • Necchi 215A
  • Necchi N83
  • Necchi N82
  • Necchi N81

Copyright © 2022 www.macchinedacuciretop.it - Mappa del sito - Privacy